Resistenza e tenacia sarda! abbiamo provato il Pantalone Brighunter Alpha

In Sardegna terra notoriamente coriacea, capace di mettere alla prova i cacciatori più esperti, l’imprenditore e cacciatore Alessandro Brighi di Iglesias ha deciso di lanciare una sfida, sfruttando la propria esperienza,  realizzando un patalone tecnico dedicatto a tutti i seguaci di Diana. Nasce cosi il progetto del Pantalone Brighunter Alpha.
Il modello Alpha,  progettato e realizzato per tutti i cacciatori che ricercano indumenti all passo con i tempi, capaci di offrire i migliori comfort e resistenza nelle giornate di caccia con ogni condizione di terreno o climatica.
Il pantalone è dotato di 6 tasche protette da chiusura con zip. La vestibilità è slim, in linea con la tendenze dei capi tecnici di livello, questo non ne compromette assolutamente la comodità anzi la vestibilità asciutta e la grande libertà di movimento offerta dai tessuti elasticizzati lo rendono particolarmente indicato per tutti quei cacciatori in costante movimento in qualsiasi contesto ambientale.
Il pantalone  Alpha è realizzato con due  materiali:
– una base in canvas elasticizzato che offre un’ampia libertà di movimento anche in montagna con pendenze rilevanti.
– inserti sulle gambe composti da fibre di Kevlar con trattamento idrorepellente capaci di proteggere dall’acqua e al contempo dalla vegetazione più tenace.
Ottima la traspirabilità che rende il pantalone adatto sia alla stagione più fredda che alle prime uscite stagionali.  Per incontrare i gusti e le esigenze di ognuno, l’Alpha è proposto con tre rifiniture cromatiche: in un classico verde neutro , in versione arancione o verde acceso entrambi ad alta visibilità.

Maggiori info su www.armeriabrighunter.it