A 104 anni, ottiene la sua prima licenza di caccia

Florence Teeters è nata nel 1915 e cresciuta a Phillips, I registri DNR mostrano che con i suoi 104 anni è la persona più anziana ad acquistare una licenza ed abbattere un cervo nella storia dello stato americano del Wisconsin.
“Dopo aver cresciuto una famiglia di cacciatori, questa giovane donna ha scelto questa opportunità per prendere parte alla lunga tradizione di famiglia e del suo stato nella caccia al cervo”.
Preston D. Cole, segretario alla DNR (organo che regola la caccia) in un comunicato stampa ha dichiarato. “Ciò dimostra che la stagione di caccia al cervo di Wisconsin è per ogni età.”
Ma la nonnetta centenaria è probabilmente abituata per  tradizioni familiari alla stagione della caccia al cervo e tutti i suoi rituali, infatti la signora Teeters la scorsa stagione aveva  promesso al figlio dopo averlo seguito in una battuta di caccia ed aver trascorso qualche giorno in tenda che avrebbe preso la licenza di caccia.
lo stato del Wisconsin prevede che chiunque sia nato prima del 1973 non deva seguire nessun corso di abilitazione alla caccia ai sensi della legge statale per esercitarla.
Ringraziamo la signora Teeters per la per aver contribuito a mantenere viva l’eredità di caccia.