Print Friendly, PDF & Email

 

In arrivo il 25 giugno su PS4, Xbox One e PC.
Il gioco offre molte ore di sfide, oltre ad una fantastica immersione tra la flora e la fauna di alcune delle zone più belle d’Europa e degli Stati Uniti.
Tra le molte nuove caratteristiche di Hunting Simulator 2, gli appassionati di caccia potranno contare sul loro cane da caccia, le cui abilità saranno una grande risorsa per progredire nel gioco.
Oltre 33 specie animali da trovare in Hunting Simulator 2, tutte con un’intelligenza artificiale studiata e realistica in modo da ricreare alla perfezione i loro reali comportamenti.
Attraverso un’interfaccia nuova, i cacciatori potranno inoltre scegliere l’attrezzatura più adatta per una specifica preda, così come per gli ambienti di gioco in cui cacciare in Hunting Simulator 2, il giocatore imparerà a seguire le tracce e a completare i tanti obiettivi del gioco.
Partendo dall’inizio del gioco, sarà necessario scegliere con precisione il calibro adatto alla preda di turno, imparando a padroneggiare i diversi accessori per garantirsi il successo nella caccia.
Un poligono di tiro, sarà accessibile in qualunque momento così da poter perfezionare la tecnica con le varie armi a disposizione.
Gli appassionati di caccia avranno la possibilità di maneggiare le esatte repliche di oltre 70 modelli di fucili e più di 90 accessori e abiti selezionati dai reali prodotti sul mercato.

About the author

Avatar

Redazione LRC

Translate »